Benvenuti su Crybio Lab!
Chi mi conosce bene sa quanto la passione per i parchi di divertimento faccia parte del mio essere.
Chi mi conosce molto bene sa anche che questo non è il primo blog/sito che inauguro, ma si tratta a occhio e croce del decimo tentativo.
Un po' per mancanza di tempo, un po' a causa di altri motivi che non sto qui ad elencare, ad un certo punto di ogni mio tentativo mi sono sempre sentito poco motivato nel portare avanti ciò che ero intenzionato seriamente a proseguire.
Perchè, quindi, un ennesimo tentativo? Perchè in fin dei conti non ho ancora smesso di crederci, e di credere che questo possa seriamente essere la base per un progetto molto più ampio di cui ora non posso parlare, partendo dal presupposto che ci metterò tutto l'impegno possibile ;-)
Qualcuno penserà che sono molto bravo a scrivere introduzioni, e forse è vero, ma a questo qualcuno voglio dire che mi sono pure rotto di ste introduzioni, per cui via di forza di volontà e che questa sia la volta buona!
Crybio
lunedì 30 novembre 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)
