lunedì 30 novembre 2009

Benvenuti!

Benvenuti su Crybio Lab!

Chi mi conosce bene sa quanto la passione per i parchi di divertimento faccia parte del mio essere.

Chi mi conosce molto bene sa anche che questo non è il primo blog/sito che inauguro, ma si tratta a occhio e croce del decimo tentativo.

Un po' per mancanza di tempo, un po' a causa di altri motivi che non sto qui ad elencare, ad un certo punto di ogni mio tentativo mi sono sempre sentito poco motivato nel portare avanti ciò che ero intenzionato seriamente a proseguire.

Perchè, quindi, un ennesimo tentativo? Perchè in fin dei conti non ho ancora smesso di crederci, e di credere che questo possa seriamente essere la base per un progetto molto più ampio di cui ora non posso parlare, partendo dal presupposto che ci metterò tutto l'impegno possibile ;-)

Qualcuno penserà che sono molto bravo a scrivere introduzioni, e forse è vero, ma a questo qualcuno voglio dire che mi sono pure rotto di ste introduzioni, per cui via di forza di volontà e che questa sia la volta buona!

Crybio

5 commenti:

  1. mi sento citata in questo post! ^__^
    comunque che sia la volta buona eh! che ormai non fai più errori nelle introduzioni quindi bisogna che tu scriva anche altro, se no io cosa correggo??!
    E poi se cancelli anche questo vengo a darti martellate sul cranio personalmente..! =P

    RispondiElimina
  2. Tranquilla, ho già preparato, da tradurre, una quintalata di articoli in inglese ed un'altra quintalata di post di bimbiminkia sparsi per la rete.. anche se i secondi mi sembrano più difficili dei primi (da interpretare)...

    RispondiElimina
  3. ah caspita allora devo fare un corso accelerato di interpretazione del bimbominkiese..! è una lingua mica da tutti questa! ^__^

    RispondiElimina
  4. in bocca al lupo per il tuo uovo blog. Ho appena dato un'occhiata veloce e mi sembra molto interessante :-)

    RispondiElimina