mercoledì 2 dicembre 2009

Io "amo" "Yahoo! Answers"


Io "amo" il servizio "Yahoo! Answers". Non l'ho mai utilizzato direttamente (e me ne guardo bene, anche se credo di non avere quesiti che non siano già stati posti da altri), mi piace però leggere le domande che vengono rivolte, e ancor di più leggere le varie risposte che vengono date.. a volte si ottengono risultati esilaranti, a volte la mia ricerca di "qualcosa di buono" risulta vana.

Fino ad oggi ho sempre creduto che il problema risiedesse più nella risposta data, che nella domanda posta.. e qui mi sbagliavo! Sono quindi andato più a fondo, ho effettuato una ricerca nella categoria "PARCHI DI DIVERTIMENTO" e questa volta mi sono soffermato sulle domande.. Ebbene, forse in Italia non è ancora chiaro il concetto di "Parco di Divertimento", altrimenti sotto questa categoria non troveremmo domande di questo tipo (ogni errore ortografico e/o di sintassi non è in alcun modo di mia responsabilità. Io mi limito a copiare ed incollare!):

  • Come si mette velocita triplicata a gran turismo 4? (Gran Turismo 4 è un videogioco simulatore di guida)
  • Scusate nn ce la faccio a mettere le mura ni the sims 2 quando le clicco nn mi spunta niente qualcuno come far? (The Sims 2 è un noto videogioco simulatore di vita)
  • Festa di 18esimo???si accettano consigli...
  • Aiuto su YoVille Perfavore? (YoVille è uno videogioco di Facebook)
  • Ciao a tutti se nel flop ce una scala come 8910JQ E IN MANO CIO'2-J E LALTRO GIOCATORE CIA' 5-10-CHI VINCE?
Parchi divertimento.. questi sconosciuti... meditiamo gente.. meditiamo..

Crybio

1 commento:

  1. ahahah! ma qualcuno mi sa tradurre il bimbominkiese dell'ultima domanda?! -_-'

    RispondiElimina